• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Info su attacco VESA e tv LCD

• Autore discussione Autore discussione acco
  • Data d'inizio Data d'inizio

acco

New member
Salve, mi servirebbe un informazione abb semplice: siccome sto per acquistare un samsung LE32R32B e mi serve un mobiletto, o meglio una colonna per sorreggerlo e essendo vincolato da un paio di misure, volevo sapere se l'attacco VESA sulle tv lcd di solito si trova al centro.

Spiego brevemente il motivo di questa richiesta: siccome mi serve che il bordo inferiore della tv sia a 70 o + cm dal suolo, volevo sapere se appunto l'attacco per il suppporto dietro si trova circa a metà, così so che devo cercare una base alta almeno 70 cm + la meta della suddetta tv (che sono 30 cm circa) = 100 cm o +.

Spero di essermi spiegato e che qualcuno mi possa confermare in generale o per il modello che ho segnalato ;)

Ciao e grazie