ciuchino74
New member
...ciao belli...qualcuno conosce questo :
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino74 ha detto:tranquillo...se fossero 21 basterebbe a muovere anche più delle 826...
Ma a me sorge un quesitomi scuso per le domande magari un pò stupide, ma io sono apertamente ignorante e quindi chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me) se 21 w sono più che sufficienti per far rendere in maniera ottimale gli altoparlanti in mio possesso (Focal 826V) come mai il produttore raccomanda una potenza in w 50-250? La cifra massima dovrebbe stare a significare la potenza massima in w oltre la quale si rischia il danneggiamento dello stesso, mentre la cifra minima dovrebbe essere la potenza minima in w per far iniziare a farli sentire.( io, magari sbagliando, ho interpetrato le cifre come ho esposto)
Se ho compreso bene come mai soli21w sono sufficienti ed addirittura soddisfacenti?
Francesco