• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info su acquisto Plasma - Help!

Eccomi sono l'amico di giangee e, con l'occasione mi presento e vi ringrazio per i preziosi consigli.
Alla fine ho acquistato questo magnifico televisore e, oltre ad essere orgoglioso di possederlo, posso confermare tutto quanto avete detto. Il Panasonic TX-P55VTW60 è identico al modello venduto in italia, tranne che per le funzioni MHP (assolutamente inutili).
Inoltre segnalo che anche il manuale presente nella confezione contiene la lingua italiana.
Grazie e a presto

Eccomi sono l'amico di giangee e, con l'occasione mi presento e vi ringrazio per i preziosi consigli.
Alla fine ho acquistato questo magnifico televisore e, oltre ad essere orgoglioso di possederlo, posso confermare tutto quanto avete detto. Il Panasonic TX-P55VTW60 è identico al modello venduto in italia, tranne che per le funzioni MHP (assolutame..........[CUT]

Meno male qualcuno ci ringrazia :)
Benvenuto e goditi il tuo magnifico tv.

E stata dura convincerlo, ma alla fine ho vinto io:winner:

p.s.: non fa niente che ho dovuto (e dovrò non so per quanto) sorbirmi le critiche della moglie:asd: