• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Info spedizione tv grandi dimensioni

tarax

Member
Salve ragazzi, siccome fra poco mi trasferirò fuori regione, vorrei farmi spedire il mio tv 64 pollici, per ritrovarmelo anche nella nuova casa. Purtroppo non so a chi affidarmi, non ho lo scatolo originale del tv, l'ascensore è troppo piccolo per metterlo e abito al settimo piano! Volevo sapere se esiste qualche azienda che viene a casa mia, impacchetta la tv A CASA MIA e la porta a piedi dal settimo piano in fino al camion del corriere. Se non esiste sono obbligato a venderlo in città.

Grazie delle risposte

"venderlo in città" a chiunque non sia il nuovo inquilino della tua casa non sposta il problema...

...se ho ben capito non hai altro da traslocare altrimenti incaricheresti una ditta specializzata in arredamenti di valore...

...non ho grandi suggerimenti (anzi sarei interessato ad una soluzione, visto che lo scatolone del mio TV ha finito di esistere con l'allagamento della cantina)...

se hai due minuti leggi questa pagina...

http://service.ilmercatodellaffare.com/

Se sono abbastanza bravi da offrire il "supporto logistico per il trasporto" per i TV che riparano credo lo possano fare anche per un tv funzionante...

...in un'altra pagina indicano in 70 euro il costo di una spedizione...

si però questi ritirano i tv per farli aggiustare, mi sembra sia un'altra cosa...

Per il fatto di venderlo in città, intendevo che se uno di palermo la compra da me, viene con un altro e insieme la portano a peidi giu, e poi in un furgoncino o in macchina se è grande. Poi la trasportano per 2-3 km. Ci puo stare. Io non posso farmi 12 ore di macchina con una bestia dietro.

Volevo sapere se esiste qualche azienda che viene a casa mia, impacchetta la tv A CASA MIA e la porta a piedi dal settimo piano in fino al camion del corriere

Ad esistere esistono , si chiamano imprese di facchinaggio , non ti conviene affittare un furgone per un weekend e trasportarlo con un amico ?

Piccolo suggerimento.

A volte, ripeto, a volte, alcune produttori o importatori possono procurare l'imballo di un prodotto, pagando un piccolo importo.

Prova a sentire Samsung.

Quindi dovrei chiamare un centro assistenza samsung al tel e chiedergli se sotto pagamento mi danno un imballo originale del mio tv no?

In prima battuta puoi provare da loro, se non riesce il tentativo (difficile che un CA conservi degli imballi) direi di contattare direttamente la sede centrale a Cernusco sul Naviglio (MI) spiegandogli il problema.

Ciao

Ti dico, la richiesta l'ha fatta mio figlio, ed è stato prontamente contattato. Per il resto non so niente, in quanto mio figlio al momento è all'estero, ma quando torna posso chiedergli maggiori info.