• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

info sorgenti hd

igors

New member
Ciao ragazzi sono possessore di un optoma hd 33 , e noto delle differenze di proiezionte (piu' che altro di dimensioni) tra sky , la ps3 , o altre sorgenti hd , se aggiusto perfettamente l'immagine con la ps3 ,metto per esempio il decoder sky e l'immagine mi viene piu' grande in altezza o in larghezza , si parla di cm cmq .
Siccome vorrei sfruttare al massimo le dimensioni dello schermo ,cambiando sorgente a volte mi sborda ....

C'e' qualche processore o qualche cosa di simile che mi tenga sempre l'immagine ad una certa dimensione ?
Io volevo prendere un cinescaler , ma volevo capire se solo con questo avrei migliorato l'immagine e pure risolto questo problema :)

grazie