Ciao a tutti ho da poco comprato un LCD 32'' della samsung con entrate DVI e VGA, con ris. 1366x768 pixel. In VGA si puo' entrate in tutte le risoluzioni fino a 1360x768. a 1024x768 si puo' entrate anche in 75hz. Il mio problema e' che anche entrando a 75 hz gli scatti per la conversione dei dvd a 60 hz sono molto visibili. Entrando in DVI a 1280 x 720 la massima che si ottiene, in verita' anche il 1080i ma flicchera molto, gli scatti sono presenti ma non cosi' visibili durante i panning. Il mio problema e' questo non e' possibile riuscire ad eliminare gli scatti anche se si e' a 60 HZ?
Nel manuale e' indicata la possibilita' di entrare in 1080i a 50hz ma le ho provate tutte (powerstrip) ma senza riuscirci, vi prego aiutatemi anche perche' l'immagine che si ottine con l'HTPC e' qualcosa di incredibile
Nel manuale e' indicata la possibilita' di entrare in 1080i a 50hz ma le ho provate tutte (powerstrip) ma senza riuscirci, vi prego aiutatemi anche perche' l'immagine che si ottine con l'HTPC e' qualcosa di incredibile