Mi unisco a Viganet nel confermare che, purtroppo, la strada piu' agevole per avere un desktop nero in Italia e' prenderne uno chiaro e spruzzarlo di nero.
Io ho trovato un case abbastanza piatto sul davanti e (cosa difficilissima da trovare) con il pulsante d'accensione sulla sinistra. Come gia' spiegato da Viganet, ho smontato tutti i pulsanti e pulsantini di case, floppy drive e CD drive (bisogna spesso rompere la plastica e incollare tutto dopo)e ho spruzzato tutto con acrilico nero opaco.
Gli oggetti da spruzzare vanno lavati prima in acqua e sapone, per evitare che il colore si stacchi per colpa di macchie di sporco. Se possibile (e se non andate sempre di fretta come me), meglio carteggiare con carta abbrasiva molto fine (> 800). Dell'ancorante di cui parla Viganet non ero a conoscenza, ma a me ancora non s'e' staccato il colore!

L'ideale sarebbe ricoprire il tutto con una mano di vernice trasparente satinata (una via di mezzo tra lucido e opaco), sia per dare maggior resistenza al colore, sia per ottenere una finitura piu' simile ai classici componenti HiFi, che non sono ne opachi ne lucidi.
La rotellina del volume del lettore DVD, purtroppo, dovrai dipingerla con un pennellino: in genere non si puo' staccare agevolmente.
Prova con la necessaria calma: non rimarrai deluso.