Info primo impianto HT

Molto meglio 2 da scaffale......................non si chiamano diffusori da pavimento mica per niente ;) .

Anche per me era così... :D mi è stato proposto e ho chiesto... :)

Quelle da scaffale... Sempre sul mobile o anche appesi di fianco alla
Tv? Visto che ho fatto la predisposizione ai lati della tv...

Anche la tv è attaccata al muro.

Girando un po per negozi... Mi sono imbattuto nelle definitive technology . Cosa ne pensate? Leggo davvero poco su queste casse.

Mi hanno proposto:

- definitive technology mythos six
- sub basso 830 indiana line
- marantz nr 1402

Per cominciare. poi ci andrà il centrale sempre definitive technology mythos six e i sourrond.

Che ne pensate? Anche per motivi di spazio valuto

...avere un impianto usato prevalentemente per vedere film, e non avere i surround...è un controsenso??
Io sarei intenzionato a fare un 2.1...mi han consigliato i le Monitor Audio rx1... che ne dite?

Ecco le foto dell'appartamente dove vorrei ascoltare della buona musica e godermi la visione dei film.

270.jpg

271.jpg

272.jpg

273.jpg

275.jpg

io vorrei tanto le casse da pavimento...sono convinto che siano le migliori per ascoltare (oppure da scaffale,ma sempre con preferenza a quelle da pavimento).

ho ascoltato un po di cose (indiana line,klipsch,dynavoice,kef,chario) e mi hanno anche consigliato le Definitive Technology serie Mythos Six ma non avendole mai ascoltate non mi azzardo all'acquisto.

voi cosa mi potete consigliare? come soluzione e poi come marche.

L'obiettivo è fare un 5.1 con una spesa circa di 1500€.

Ultima modifica:
Qualche parere sull'ambiente?

Vorrei sentire per curiosità anche le monitor audio serie bronze bx5.

Ultima modifica:
Ieri mi sono illuminato, il mobile basso che vedete è formato da due pezzi.

A sinistra il pezzo più lungo 180cm, a destra il pezzo più corto 90cm. L'idea é di svitare il pezzo piccolo e metterlo da un'altra parte, il pezzo più lungo metterlo in mezzo alla parete sotto alla tv che appenderò ( panasonic txp50gt50e) e così di fianco ricavo il posto per le casse da pavimento.

Che ne pensate?

Come marche sto guardando indiana line tesi 560,dynavoice definition df6,monitor audio,b&w .

Come spesa logicamente le prime sono il miglior rapporto qualità prezzo.

Voi che dite?