Il mio apparecchio arretrato può pilotare 2 distinte zone d'ascolto ed è predisposto per un ricevitore a RF per essere pilotato anche a 100mt di distanza. I modelli superiori (quello di Core2Duo per esempio) arrivano anche a 3 zone d'ascolto.
L'autocalibrazione del mio apparecchio arretrato è la Audyssey MultiEQ XT che effettua fino ad 8 misurazioni in punti differenti della stanza per equalizzare la risposta di tutti gli altoparlanti in funzione della stanza (mobili, riflessioni dei muri, vetri, pavimenti, ostacoli interposti tra diffusori e punti di ascolto, introduzione di ritardi in base alla distanza di ogni diffusore dal punto di ascolto...). Questa equalizzazione regola oltre 100 parametri della risposta in frequenza e probabilmente è circa 10 volte più efficiente del'equalizzazione "adaptiq".
Ah!...Inutile dire che il mio apparecchio arretrato decodifica internamente i nuovi flussi audio HD.
Effettivamente si...è tutta un'altra musica!
EDIT:
Dimenticavo, il telecomando del mio apparecchio arretrato è programmabile e...in caso non si disponesse del codice di un certo telecomando, può apprenderne i comandi semplicemente puntandogli contro l'altro telecomando e premendo il tasto desiderato (anche il cancello elettrico e il climatizzatore per esempio).
E un ultima cosa...una versione arretrata del mio apparecchio arretrato (il modello TX-SR604) è in vendita presso il Bose Factory Store dell'Outlet Village di Fidenza per chi volesse più potenza per i propri sistemi Bose.