Michele Coletta ha detto:
Personalmente posso dire che le persone entrando a casa mia la prima cosa che dicono .........HAI LE BOSE!!!!!!!!!! ACCENDI L'IMPIANTO LE VOGLIO SENTIRE!!!!!!! Bè quando le accendo mi rendo conto che quello che per me oggi è normale asclotare per loro è il paradiso ....! Cosa che a casa di altri miei amici con i vari infinity , onkyo ecc.... non capita .
Chi ha le bose non torna indietro e non teme rivali
Guarda io avevo le BOSE e come molti di quelli che ti dicono:"Hai le Bose Accendi l'impianto le voglio sentire"Ero un vero ignorante in materia.
Ora dopo un po di anni e di cultura sul suono e moltiplici giri per fiere e stand posso dirti che:
La maggior parte delle persone scusa se te lo dico non capisco cosa significa il suono.
Con questo non voglio dire che Bose sia Pessima...Di certo fa un bell'effetto vedere quelle casse piccoline che suonano così..(ma in realtà è il modulo), però quando senti il suono uscire da casse vere...le butti proprio le BOSE.
Se ti senti le B&W serie8...o serie7...Se ascolti le Focal....o Le Klipsch...ti accorgi di tutto un'altro mondo.
Tu dici:Bè quando le accendo mi rendo conto che quello che per me oggi è normale asclotare per loro è il paradiso ....! Cosa che a casa di altri miei amici con i vari infinity , onkyo ecc.... non capita .
Sai la stessa impressione la ebbi quando un mio amico mi portò a sentire un valvolare autocostruito.
Era brutto esteticamente e sembrava fatto con la roba di 50 anni fa.
Ma come lo ha acceso con le sue infinity 9k....ho sentito cose che prima non esistevano..
Tu dici: Chi ha bose non torna indietro e non teme rivali.
Bhe presumo sia quello che si dicono chi le ha comprate per convincersi che non hanno sbagliato,ma fidati amico mio,C'è di meglio Anche a prezzi inferiori.