• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info per vpr acquisto

di base al max deve essere 210cm,che marca mi consigliate?posso arrivare al max a 400€

Ultima modifica:
ops... non avevo visto che potevi spendere fino a € 400
con quella cifra puoi scegliere anche un motorizzato... magari non tensionato ma se la base è 200cm potresti anche evitarlo! :cool:

EnzoG ha detto:
ops... non avevo visto che potevi spendere fino a € 400
con quella cifra puoi scegliere anche un motorizzato... magari non tensionato ma se la base è 200cm potresti anche evitarlo! :cool:
che tipo di modello?

chi di voi mi puo' dire qualche negozio dove poso visionare dei vpr di questi marchi Epson tw 2900/3000 - Optoma hd20 - Sanyo PLV-Z700 ,posso spostarmi a Genova,Milano e Torino.Grazie a chiunque mi dara informazioni in merito.

Quali sono le differenze tra questi tre modelli:Epson EH-TW 3000,Epson EH-TW 3500 e Epson EH-TW 3800?

Ultima modifica:
Quale cavo HDMI 1.3 per collegare il pre al vpr EPSON TW3500
soluzione 1):fargli fare il tragitto più corto mi basta da 8mt,ma mi passarebbe al centro della stanza e del soffitto
soluzione 2):fargli fare il tragitto più lungo mi serve da 11mt,passando intorno ai muri
Quale soluzione scegliereste e quale cavo mi consigliate?

Ultima modifica: