• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Info per lettore MKV + ISO

luluhet

New member
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un lettore MKV che legga anche gli ISO, non è necessario l'hard disk, necessita uscita ottica. Cosa mi consigliate che non costi una fortuna e che sia rapido, compatto e poco rumoroso?
Attendo consigli, grazie a tutti in anticipo, ciaoo!!

le ISO le legge, solo che ad oggi non é possibile navigare nel menù principale, ovviamente lingue/sottotitoli li puoi selezionare durante la visione del film.

Esatto, non vede il menu principale del dvd, parte subito con il film, ma legge le .iso alla grande...ho provato a farmi un backup di un mio dvd e non ci sono problemi

...io invece ti consiglierei Xtreamer, che non ha nessun problema a leggere le iso neanche nella navigazione e riproduce gli mkv a 720p e 1080p...ma il problema è un'altro e non di poco conto:

- sai quando lo ordini...ma non sai se e quando lo riceverai. :D

http://www.xtreamer.net/

Ah ok, dalle specifiche le iso non sono contemplate...direi che non è un problemone se non si leggono i menu del dvd...
A livello di fluidità nella visione di mkv da problemi? Leggevo delle differenze tra chipset sigma e realtek e volevo capire se sono così diversi e quindi spendere qualcosina in più e andare sul sigma oppure se va bene anche il reatek.

@badtoys, ma si trova solo sul sito ufficiale questo lettore o anche su altri canali di vendita?

luluhet ha detto:
Ah ok, dalle specifiche le iso non sono contemplate...

@badtoys, ma si trova solo sul sito ufficiale questo lettore o anche su altri canali...

...leggi bene...piu giu nelle specifiche c'è scritto questo:

Other formats: ISO, IFO, FLV, RM, RA, RAM ;)

inoltre

la lettura degli mkv è fluida come nei lettori con chipset Sigma

ed infine, come ciliegina sulla torta...questo player ha anche la decodifica DTS in downmix stereo, per cui chi non ha un amplificatore dedicato a questo formato, puo ascoltarlo ugualmente. ;)

Quali sono i punti negativi:

- Riscalda un po troppo, ma con un modding veloce ed economico si risolve;
- Il telecomando è troppo plasticoso e poco preciso, rispetto ad altri player che ho provato;
- se lo si lascia in stand by, spesso non risponde ai comandi e l'unica soluzione è quella ti togliere l'alimentazione e di riaccenderlo (purtroppo gli manca un interruttore ON/OFF);
- Sistema di vendita e di distribuzione (questo per me rimane il punto negativo piu importante).

Puoi trovarlo anche qui:
http://search1.taobao.com/browse/0/...-commend-0-all-0.htm?ssid=e-s1&at_topsearch=1

...ma non credo che sia il caso. :D :p

Bene, grazie delle info, il mio problema è che ora ho adocchiato il tvx 6500...che costa 3 volte il WD ma mi sembra un po' più bello, ci sono enormi differenze? Le 200€ di differenza le vale?