• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info per installazione

bomb21

New member
Salve ,chiedo a voi un consiglio per un problema legato all installazione e funzionamento di un ht .. Un htr 6040 yamaha.
Il problema nasce dal momento che cambio residenza e nella nuova ovviamente non posso passare tubi e canaline e montando l ht avrei gli altoparlanti rear non utilizzabili. Avevo pensato di utiliazzare dei trasmettitori bt ma il negoziante mi ha detto che dovrei collegare alla sezione pre e magari installare un amplificatorino stereo da 100w ma in questo modo perderei il controllo del volume. Voi cosa mi consigliate
 
Che sia necessario un modulo che consenta il collegamento senza fili dei diffusori posteriori non c'è dubbio, ma l'aggiunta di un amplificatore stereo a cosa dovrebbe servire?
 
Top