• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info per articolo Gazzetta dello Sport

sixstrings

New member
Salve a tutti, sono un giornalista e vorrei scrivere un pezzo sui videoproiettori associati all'offerta HD di Sky, parlando in particolare della fruizione di eventi sportivi.
Potreste indicarmi 5 o 6 modelli particolarmente adatti a questo tipo di contenuti?
Grazie!

Ciao, dal nome vedo che sei anche un chitarrista,(suppongo).
Beh, io sapevo dei monitor Bravia della Sony all'offerta associata con Sky,
non sò nulla per quel che riguarda i videoproiettori, la fila comunque è lunghissima, con prezzi dalle stelle alle stalle con connettorizzazioni in HDMI per supportare l'HD di sky.
Pace e cordialità
Memo

memo ha detto:
Ciao, dal nome vedo che sei anche un chitarrista,(suppongo).
Beh, io sapevo dei monitor Bravia della Sony all'offerta associata con Sky,
non sò nulla per quel che riguarda i videoproiettori, la fila comunque è lunghissima, con prezzi dalle stelle alle stalle con in HDMI per supportare l'HD di sky.
Pace e cordialità
Memo

Ebbene si, sono anche un chitarrista! ;)
Grazie comunque della risposta.

Ps: "connettorizzazioni" dev'essere un termine tecnico che non conosco...

sixstrings ha detto:
"connettorizzazioni" dev'essere un termine tecnico che non conosco...
Verissimo, ho solo dato un tempo un tempo ritmico ad una parola, connessioni era troppo corta, vorrà dire che prima o poi faremo un duetto, solo suonato(almeno da parte mia).
Pace e cordialità
Memo