• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Info. Per acquisto Philips 65pus8556

RobyDevil

New member
Ciao,sono interessato a questa TV,vorrei delle info. ,ma con la mia Xbox series x ,essendo un pannello a 60hz arriva fino a 1080p a 120fps e in 4k a 60fps? È corretto?Vorrei capire ha senso comprarla o è meglio aspettare il nuovo modello a 120hz?Poi chi la ha mi può dare un po' di info sulla visione di film etc. Pro e contro insomma grazie

È questo che non riesco a capire,mio fratello ha una Philips serie 7 ,e sulla pagina info. 4k (dell' Xbox )gli esce scritto che la TV supporta i 1080p a 120fps (non hz) e il 4k a 60 hz ( non fps) non stiamo vicini da poter fare dei test, per questo ho chiesto qua.Non capisco, un pannello a 60 hz può andare a 120fps a 1080p?Perché se va per me andrebbe bene?Non posso postare foto qua ,magari si capiva meglio.

Ripeto non conosco i Philips ma se ha pannello 120hz ma non HDMI 2.1 quello è i limite, ma se il pannello è 60hz a piùu di quello non può andare