• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info per 50"/55"/60"

Purtroppo non ho lo spazio fisico per inserirci un 65", mi devo "accontentare" max 60", quindi da quel che mi avete detto, 60 da scartare, rimangono i 55".

Se dovreste fare una classifica di questi, come li posizionereste?
LG 55EG910 circa 2000€
LG 55UF950V circa 1500€
SAMSUNG UE55KS7500U circa 1800€
SAMSUNG UE55JS80..........[CUT]

Perchè 2000 euro per il 910??Lo prendi con poco piu di 1400 euro.
E assolutamente te lo consiglio.

Se proprio vuoi un LCD assolutamente 55js8000 a 1300.
Ma vai di Oled.

Scusatemi, stò cercando il modo di infilarci un 65", anche se sarà veramente difficile. Cosa mi consigliate? Ovviamente la cifra massima è sui 2000€. Sui 55" ho scelto il Samsung JS8000, c'è una versione analoga da 65"? Altrimenti resto sui 55".

Grazie a tutti

Ma se ancora oggi non è diffuso il Full HD, come puoi credere che il 4K si diffonda nel breve periodo? Si diffonderà quando qualsiasi attuale TV sarà totalmente obsoleto e da buttare.
Non ha torto ma se tieni un TV 7-8 anni valuta il 4K perché tempo 1 annetto i bluray ci saranno abbondantemente per le pay TV credo anche lì un annetto ma sarà sicuramente un servizio aggiuntivo a pagamento vede l hd di Sky i primi tempi, e tuttora con qualità altalenante per la Rai un ventennio almeno

Nell'eventualità gli LG hanno più o meno tutti l'H265, mentre il Samsung JS8000 lo ha?
Vero io ho l uh750 e ha il supporto hdr e per il prezzo che ha si vede molto bene il 950 sarà anche meglio ha anche il Dolby vision e il 3D fai tu.
I Samsung 2015 buona parte lo supportano ma con limitazioni solo il js 9500 mi sembra rientri nelle hdr premium...anche se sta cosa è una caz...gli oled Lg dell'anno passato se lo mangiano a colazione e non hanno certificazione....mah

Ultima modifica: