Ciao, partecipo anch'io: leggo molto in questo forum ma intervengo pochissimo, solitamente perchè qualcuno ha già espresso il mio pensiero. Il consiglio che ti do io (calcola che sono possessore di un Samsung ps51D8000 e di un sam led 37d6500) è quello di valutare bene, soprattutto per l'utilizzo gaming, quanto può essere disturbante per te il fenomeno della ritenzione (cui il plasma è sicuramente più soggetto). Siccome dipende in parte dal pannello che ti capita (il mio ne soffre un pochino) alla lunga dover fare "lavaggi", anche se solo per brevi periodi, potrebbe scocciarti. Considera inoltre che il sony w905 ha il display "triluminos" che dovrebbe garantire una migliore resa sui colori. Opinione personale: per il gaming preferisco la resa di un led così come per la visione di film prediligo la resa "plasmatica". Trattandosi di una spesa importante comunque il mio consiglio è quello di recarti in un centro commerciale e chiedere di poter provare direttamente la console (ps3 o ps4) con i due tv e scegliere quello che ti piace o ti convince di più. Alla fine gli ultimi giudici siamo noi e i soldi escono dal nostro portafoglio quindi prima di farli uscire è bene essere sicuri al 100 per 100 del nostro acquisto. In ogni caso dai un'occhiata, se non l'hai già fatto, anche alle discussioni ufficiali dei due tv in oggetto, potrebbe tornarti utile. Concludo dicendo che qualunque fosse la tua scelta cadresti comunque in piedi: sono due ottime tv. Saluti