• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

info negozi audio-foto-video a Monaco?

Paganetor

New member
ehm... carissimi! :D

chi mi sa indicare qualche buon negozio di audio, foto e video in Germania, in particolare a Monaco?

Ci dovrò andare tra qualche mese per lavoro e, siccome lì i prezzi sono mediamente più bassi, mi piacerebbe vedere se trovo qualcosa da prendere ;)

a dire il vero a giugno vado a Shanghai, ma non mi azzardo a chiedere se qualcuno conosce negozi validi (non taroccatori :D ) in Cina... oh, se ne conoscete potete però dirmelo, eh? :D

ciaooooooooo

Andrea

per ora ho trovato solo l'indirizzo di 4 Mediamarkt a Monaco :p

mi farebbe comodo trovare qualcosa anche di fotografia "pura" :wtf:

ciao ! se' parli di baviera. avanti alla stazione centrale di monaco c'e' la strada a sinistra , e' piena di store di ogni genere :eek:

io senza problemi ho venduto un cellulare motorola star tac , facendo un affare .:D
in cambio di un walkman cd praticamente nuovo.:D

anche la piazza principale marien plaz e' piena di negozi e store specializzati .

anche dentro la stazione sotto dove ci sono gli accessi alle metropolitane c'e' un labirinto di ipermercati e negozi di ogni genere .
ci vogliono almeno 3 giorni per vederli tutti .

c'e' l' imbarazzo della scelta ovunque.

Ultima modifica:
boydok ha detto:
ciao ! se' parli di baviera. avanti alla stazione centrale di monaco c'e' la strada a sinistra , e' piena di store di ogni genere :eek:

io senza problemi ho venduto un cellulare motorola star tac , facendo un affare .:D
in cambio di un walkman cd praticamente nuovo.:D

anche la piazza principale marien plaz e' piena di negozi e store specializzati .

anche dentro la stazione sotto dove ci sono gli accessi alle metropolitane c'e' un labirinto di ipermercati e negozi di ogni genere .
ci vogliono almeno 3 giorni per vederli tutti .

c'e' l' imbarazzo della scelta ovunque.

mooooooolto bene, grazie! :)

vedo di procurarmi qualche indirizzo esatto, perchè non avrò molto tempo per gironzolare (vado lì per lavoro, potrei fare i miei giri dopo l'uscita dalla fiera..)

grazie ancora, ciao! ;)

Andrea