• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Info Meedio / MyHTPC

Questo sito commercializzerà la versione tedesca di Meedio:

http://www.sceneo.tv/

Pare che "Sceneo" sia parte di "Meedio". Io non capisco nulla di tedesco e non ho tirato giù neanche la versione free.
Per quanto riguarda Meedio non esistono, per ora, versioni beta ne pre-release. Nulla....

Se stai cercando un software per gestire l'HTPC dai un'occhiata qui:

http://www.cinemaronline.com/dvdlobbypro.html

Costa caruccio ma è una bomba!!!

Ciao.
 
Flavio61 ha scritto:
Questo sito commercializzerà la versione tedesca di Meedio:

http://www.sceneo.tv/

Pare che "Sceneo" sia parte di "Meedio". Io non capisco nulla di tedesco e non ho tirato giù neanche la versione free.
Per quanto riguarda Meedio non esistono, per ora, versioni beta ne pre-release. Nulla....

Se stai cercando un software per gestire l'HTPC dai un'occhiata qui:

http://www.cinemaronline.com/dvdlobbypro.html

Costa caruccio ma è una bomba!!!

Ciao.
Sto provando questo SCENEO ed è ottimo!
A breve una recensione (per quello che è nelle mie possibilità).
P.s. C'è l'opzione per l'inglese.
 
Flavio61 ha scritto:
Questo sito commercializzerà la versione tedesca di Meedio:

http://www.sceneo.tv/

Pare che "Sceneo" sia parte di "Meedio". Io non capisco nulla di tedesco e non ho tirato giù neanche la versione free.
Per quanto riguarda Meedio non esistono, per ora, versioni beta ne pre-release. Nulla....

Se stai cercando un software per gestire l'HTPC dai un'occhiata qui:

http://www.cinemaronline.com/dvdlobbypro.html

Costa caruccio ma è una bomba!!!

Ciao.
Sto provando questo SCENEO ed è ottimo!
A breve una recensione (per quello che è nelle mie possibilità).
P.s. C'è l'opzione per l'inglese.
 
Top