• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

info lettori BD,home cinema BD

jakal75

New member
Salve ragazzi vorrei capire una cosa...sto per acquistare un lettore BD della panasonic da affiancare alla tv pana G15,guardando sul sito noto che ci sono i lettori BD e gli home cinema BD....ma nella sostanza se io posseggo a casa già un impianto di amplificazione cosa mi cambia se sia BD o meno?voglio dire tv fullHD lettore blue-ray(il prox acquisto) e amplicatore della kenwood un pò datato a dire il vero....mi consigliate di prendere solo il lettore o magari cambiare il tutto e prendere un home cinema BD sempre della panasonic?
grazie e spero di essere stato chiaro :)

Personalmente aborro i sistemi all-in-one, perché per fare tutto in un'unico apparecchio, fanno male un po' tutte le cose :asd::asd:
Compra il lettore BD e, se non hai ulteriore disponibilità economica, metti da parte i soldi per acquistare un sinto decente più in là ;)