• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

info lettore BR

AlbertoVT

New member
Messaggi
2
Località
viterbo
Salve a tutti,
desiderei avere una info:
esiste un BR4K che permette di riprodurre i video caricati su una pennetta USB da non spendere un occhio senza che debba tenere anche il pc acceso? max 150 euro
grazie mille
 
Ultima modifica:
Sto usando da qualche mese , per ora con soddisfazione , un LG UBK90 adesso lo trovi usato in buone condizioni su amz warehouse a circa 190 euro è l'opzione più economica disponibile per un lettore 4k con dolby vision.

Al momento non ho riscontrato nessun problema con nessun disco se non un certa rumorosità con i cd audio ma che non è di mio interesse ma ti suggerisco di leggere le possibili problematiche di questo lettore sui forum prima di acquistarlo,.

Se dolby Vision non è importante l'opzione DP-UB150EG-K per circa 160 è un altra alternativa , per entrambi dovresti valutare al capacità del lettore multimediale (LG sicuramente presente) e le dimensioni supportate come device USB collegabile.

Ciao
Luca
 
Sto usando da qualche mese , per ora con soddisfazione , un LG UBK90 adesso lo trovi usato in buone condizioni su amz warehouse a circa 190 euro è l'opzione più economica disponibile per un lettore 4k con dolby vision.

Al momento non ho riscontrato nessun problema con nessun disco se non un certa rumorosità con i cd audio ma che non è di mio ..........[CUT]

ti ringrazio, non mi interessa il Vision, per esempio la mia tv non supporta + di 256Gb, ho partizionato un ssd da 1T e lo legge perfettamente come 4 unita' ma i codec del sony....... lasciamo perdere
 
Non mi risulta che android TV abbia un limite di 256gb ma molto molto più alto e sui codec oltre al player interno puoi scaricarne quanti ne vuoi (VLC, nova, Kodi p.es) che leggono di tutto, comunque
 
i lettore BR non sono fatti per leggere mkv hanno un sacco di limitazioni e problemi.

anche il pc acceso? max 150 euro

150€ trovi tutti nas usati che vuoi e usi plex sulla TV ,fai prima e meglio.

Oppure inserisci la penna al modem di casa ,quasi tutti supportano il DLNA e lo leggi dalla TV.
ma i codec del sony....... lasciamo perdere

cosa gli manca?!?
HTML:
CODEC DI RIPRODUZIONE USB
MPEG1:MPEG1/MPEG2PS:MPEG2/MPEG2TS(HDV,AVCHD):MPEG2,AVC/MP4(XAVC S):AVC,MPEG4,HEVC/AVI:Xvid,MotionJpeg/ASF(WMV):VC1/MOV:AVC,MPEG4,MotionJpeg/MKV:Xvid,AVC,MPEG4,VP8.HEVC/WEBM:VP8/3GPP:MPEG4,AVC/MP3/ASF(WMA)/LPCM/WAV/MP4AAC/FLAC/JPEG;WEBM:VP9/AC4/ogg/AAC/ARW(solo schermo resistivo)
 
Ultima modifica:
Top