• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

info karma 400watts

superboy

New member
Messaggi
15
ciao,scusate so che questa domanda è un po fuori luogo ,ma magari sapete rispondermi.
Io devo comprare delle casse da dj"cioè quelle brutte esteticamente"ma con un vattaggio esagerato.queste casse karma hanno 400watt e l'ampli che è un integrato"bruttissimo"che ha 2x175W RMS .
La mia domanda è se puo' andare bene l'abbinamento.
i modelli sono:
diffusori karma:BX 260 BOX PRO A 2 VIE 400W
amplificatore:NPA 220 AMPLIFICATORE 2X175W
vi ringrazio anticipatamente
 
Top