• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Info JVC HD-56 ZR 7 U

MrLord

New member
Messaggi
1
Salve a tutti, sono nuovi qui. Era da diverso tempo che leggevo discussioni in questa sezione del forum, in quanto sono molto interessato ad acquistare una tv a retroproiezione. Tra le varie discussioni non ho mai notato questa tv della JVC: il tv a retroproiezione JVC HD-56 ZR 7 U che ha una nuova tecnologia definita HD-ILA. Ecco, volevo domandare se qualcuno aveva maggiori informazioni riguardo la qualità di questa tv, la resa e se ne vale la pena di acquistarla. Ho infatti visto che il tv in questione è a 2099euro da r*****o, un prezzo molto interessante a mio giudizio per un 56". Infine sapete se è meglio la JVC oppure la SONY riguardo i sistemi a retroproiezione? Ringrazio anticipatamentee attendo risposte...Ciao!;)
 
Personalmente l'ho visa collegata in hdmi in un grande negonzio dalle mie parti e non mi è piaciuta molto, preferisco il kdf 50 (che gli era a fianco).
Però non so come fossero le regolazioni.
Cmq. qui lo vendono a 2999 (che mi pare troppo)
mandi
 
Top