• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Info integrato Nad usato come finale (controllo toni e volume)

...zed...

Active member
Salve brava gente,
è passato qualche annetto dall'ultima volta che ho maneggiato un integrato Nad, vorrei un chiarimento, se bypasso il pre ed entro da sinto direttamente sul finale, il controllo volume ed i controlli sui toni sono ancora attivi..??

a me pare di ricordare (magari male) di si x il volume, anche se mi sembra strano, mentre non ricordo riguardo ai toni
però a quei tempi x comodità ero collegato all'entrata Aux quindi potrei confondermi...

il modello nn credo sia importante cmq si parla di roba di qualche annetto fa, 320, 350, 370 e similia

EDIT: senza aprire un altro topic, qualcuno ha mai avuto modo di paragonare la sezione finale di questi integrati ad un vero finale nad, tipo 214 x intenderci?

Dico la mia, ne ho avuti diversi di Nad, ma, al di là della marca, per me no.
I controlli sono esclusi se usi solo la sezione finale.
Se invece entri nell'AUX allora è diverso, lo usi come integrato.

Ultima modifica: