okkioniblu
New member
dove posso acquistare casse indiana line a milano e dintorni a buon prezzo? per le posteriori meglio le 5.04 o le 5.06? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
so che odiate le bose,ma ce l'ho da tanti anni e mi hanno soddisfatto dai...ora ho voglia di cambiare e userò le bose x il pcsevenday ha detto:Alternative???Alle BOSE le alternative si sprecano!
si lo so,era solo una info x le surround. volevo configurarlo così, 5.02 frontali, C4 centrale, S8 sub e 5.06 dietro...che dici?sevenday ha detto:Si ma come frontali cosa hai??? Non si parte dai surround per fare l'impianto, di solito!Si parte dalle 2 casse più importanti...
grazie per la risp. come mai è meglio l's10?ho visto che ha + W, ma 100 credo che bastino no?e che vuol dire che sono a posto per tutti i film?scusa l'ignoranza...pensavo alle delta perchè volevo attaccarle al muro,il divano è contro il muro e ai lati non ho possibilità di appoggiare le casse, devo forza attaccarle al muro...sevenday ha detto:Cmq io prenderei l'S10 come sub (così sei a posto per tutti i film)Per le delta non le ho mai ascoltate...non sò se hanno timbrica differente, sono in cassa chiusa e sicuramente più facili da posizionare, soffrono meno il muro vicino ed altre deformazioni della staza; ma sarebbero da ascoltare...
quindi mi consigli vivamente l's10?che intendi che non sono compatibili con la serie arbour?ho visto le 3.06 ma mi sembrano un po sottodimensionate come W e db rispetto alle altre casse,no?le 3.06 hanno le staffe,altre della serie arbour non mi pare...sevenday ha detto:L'S10 oltre ad avere riserva di potenza in più...a pari potenza lavora meglio, scende anche di più. Riprodurrà frequenze che l'S8 non fa.Per le Delta sarebbero un'ottima soluzione; ma ti ripeto che non sò come suonano e se sono compatibili con la serie arbour. Cmq se non erro diversi modelli Arbour hanno in dotazione staffe per il montaggio a muro
Più che ragionare in termini di potenza bisogna tener conto della qualità perchè il solo dato di targa ti dice ben pocoDampyr76 ha detto:Tenete conto che non ho grandi esigenze di potenza.
grazie, provo a contattarlosevenday ha detto:Un utente, se non sbaglio "Paolo Mastrojanni" ha proprio un kit intero di indiana line. Prova a contattare lui