• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

info hdmi hdr

Al 2.1 no, stesso discorso di prima, anche se è possibile implementare qualche feature dell'HDMI 2.1 (eARC o VRR ad esempio), dipende sempre dal chipset 2.0, che per tutte le opzioni del 2.1 non ha potenza a sufficienza. Comunque aspetta altre risposte, non ne sono poi così sicuro.
 
Ultima modifica:
In giro ho letto che è possibilissimo, ma dipende sempre dai produttori se e quando decidono di rilasciare l'aggiornamento e sempre se il pannello (se parliamo di TV) supporta o meno l'HDR.
 
Ultima modifica:
Top