Info fuoco su ecp

• Autore discussione Autore discussione luca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi una cosa: per i varri trimmerini , compreso quello per regolare il voltaggio del catodo, serve necessariamente un cacciavitino completamente in plastica, punta compresa oppure va bene anche quello per elettricisti isolato con manico in plastica però con punta in metallo.

Grazie
Luca

luca ha scritto:
Ragazzi una cosa: per i varri trimmerini , compreso quello per regolare il voltaggio del catodo, serve necessariamente un cacciavitino completamente in plastica, punta compresa oppure va bene anche quello per elettricisti isolato con manico in plastica però con punta in metallo.

Grazie
Luca

Puoi usare un piccolo cacciavite non completamente isolato x i vari trimmer a parte quelli x centrare il raster in quanto x arrivarci devi infilarti fra i tubi con il rischio,nel caso il cacciavite non fosse isolato fino alla punta ,di fare qualche corto circuito.
Inoltre per i trimmer induttivi è consigliabile un cacciavite completamente in plastica.
ciao

Grazie dell'info.
Sono andato presso uno di quei centri tipo granbrico ,ma non avevano nulla di completamente in plastica.
Sai indirizzarmi da qualche parte ?

Grazie

luca ha scritto:
Grazie dell'info.
Sono andato presso uno di quei centri tipo granbrico ,ma non avevano nulla di completamente in plastica.
Sai indirizzarmi da qualche parte ?

Grazie

Allora x i cacciaviti in plastica potresti guardare sul sito www.rscomponents.it,ma visto che ti servirebbero solo x le induttanze(che sono fragilissime)se non hai propio bisogno di regolarle io farei a meno.
X i trimmer presenti sulla power deflecion module io ho preso un normale cacciavite a taglio lungo circa 25cm e poi l'ho isolato con del nastro isolante dalla fine del manico fino alla punta.