• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[INFO]: e-home Wonder e non MCE?

Riker

New member
Messaggi
3,262
Località
La Spezia
Ciao,

Ho trovato, tutto sommato ad un prezzo onesto, la scheda in oggetto della ATI.

Da quello che ho letto mi sembra di capire che per poterla utilizzare (con un software di PVR) devo per forza avere Win MCE.

E' corretto questo, oppure esistono MMC o altri software che la supportano?

Mille grazie
Luca
 
charger2000 ha scritto:
guardando sul sito della ATI:
i drivers esistono solo per MCE
nella descrizione prodotto fa' riferimento solo ad MCE

mi sa' che... :rolleyes:

:) è per quello che mi era venuto il dubbio... ma speravo fosse compatibile con qualche altro SW di PVR perche' non vorrei prendere qualche cosa che funziona solo con MCE (anche perche' non lo metterei subito).
 
charger2000 ha scritto:
ma se non esistono i drivers per Xp...

dove sarebbero dei drivers equivalenti per Xp ?

I driver credo che ci siano (quelli di MCE dovrebbero andare bene anche su XP), il problema e' che senza MCE non esiste l'interfaccia di PVR...
 
Riker ha scritto:
I driver credo che ci siano (quelli di MCE dovrebbero andare bene anche su XP), il problema e' che senza MCE non esiste l'interfaccia di PVR...

beh certo bisognerebbe provare, pero' calcola che gli ultimi catalyst per XP, non vanno bene per MCE, ci vogliono quelli specifici per MCE.
Mi "insospettice" il fatto che non dichiarino compatibile la skeda con XP, anche perche'..., ci sono dei modelli simili apposta per Xp... , tutta la serie TV Wonder

:)
 
charger2000 ha scritto:
beh certo bisognerebbe provare, pero' calcola che gli ultimi catalyst per XP, non vanno bene per MCE, ci vogliono quelli specifici per MCE.
Mi "insospettice" il fatto che non dichiarino compatibile la skeda con XP, anche perche'..., ci sono dei modelli simili apposta per Xp... , tutta la serie TV Wonder

:)

In effetti il ragionamento non fa una piega :)
 
Top