• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Info e domandine a chi non capisce un...

LordZyxel

New member
Salve..sono parecchio.:confused:
Ho da poco comprato un plasma e vorrei un home theater (senzalettoredvd) dignitoso da usare solo con tv, no musica.
Ho visto ad esempio quello onkyo sui 400 euro...a meno non si può trovare nulla??
Ripeto...qualcosa di decorso niente di eccezionale, i soldi son quelli...:( , poi magari tra qualche anno vai con le spesone...

Ultima modifica:
Due consigli:
  • cerca tra l'usato (anche nel forum)
  • cambia il titolo del post, non è in linea con il regolamento che hai accettato
    (da grande voglio fare il moderatore :D )

Grazie Paolo ma sai indirizzarmi su qualche modello o marca??
A quella cifra dici che trovo qualcosa??
Il titolo volevo cambiarlo già prima ma su edit...mi cambia solo il post:)

Si che trovi.... Indiana Line e Warefedale, sono due marche che secondo me hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Eviterei i kit venduti insieme agli ampli. Per l'ampli, anche sul nuovo ci sono in giro delle buone offerte su alcuni modelli entry level. In questi gioni c'era un offerta sul kenwood v5100 a 149€. Per iniziare, abbinato a un kit di casse usate, potrebbe non essere una cattiva scelta.
Se vuoi qualcosa di già "più serio" trovi on-line l'onkyo 505 sotto i 300€ (certo non ti rimane molto per le casse...).
Valuta anche la possibilità di acquistare il sub in un secondo momento.

P.S. Sulla modifica del titolo, chiedi a un moderatore ;) .

Per modificare il titolo del tuo msg usa la funzione EDITA e poi AVANZATE. Dopodiché provvederà un mod a modificare il titolo della discussione.

Dal regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;