• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

info Dvd

losisatt

New member
Messaggi
59
Salve....ho scaricato dei Mini dv su un Dvd recorder LG(RH 277 H)....dopodiche li ho masterizzati su un supporto Dvd..ebbene il Dvd recorder li vede e li legge mentre il computer vede il disco ma vuoto(ho provato con 2 computer diversi)..cosa può essere?Grazie
 
io non possiedo questo tipo di dvd recorder ma sul mio esiste
una pagina iniziale di settaggi dove e' possibile settare la finalizzazione
in modo automatico (dopo la masterizzazione) oppure no (per permettere successice aggiunte di video prima della finalizzazione).
nel mio caso, quando dimentico se un disco sia o no' finalizzato,
andando nella pagina di setup del disco ,il dispositivo mi indica
lo stato del disco e mi permette di procedere con la finalizzazione.
credo comunque che una rilettura del manuale istruzioni possa essere piu' utile in questo caso...
 
Top