• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Info Dimensioni imballo Samsung ws-32z419t (32'' 16:9)

Dynamic

New member
..come da titolo cercavo le misure ESATTE dell'imballo in quanto ho già
avuto dei problemi sull'Alfa147 3p a caricare un Philips5458 29'' 4:3
poichè l'imballo era un po' 'sproporzionato'

viceversa dovrei chiedere in prestito la station wagon al mio collega, ma preferirei evitare...
;)

Adesso non ricordo di preciso le dimensioni. Siccome con la mia saab non ce l'avrei mai fatta mi sono fatto prestare la 145 di mio fratello e con i sedili posteriori abbassati c'è entrato alla grande. E comunque per infilarlo nel bagagliao è passato al pelo dall'apertura.

:D 49 x 101 x 70....cm, ovviamente.

Fortunato! Ho ancora il cartone in casa perchè mia figlia la sta utilizzando come casetta.
Nel bagagliaio della mia Scenic 2a serie c'è entrata ad hoc (sembrava che la macchina fosse stata fatta su misura!)
:eek:

howie ha detto:
:D 49 x 101 x 70....cm, ovviamente.

Fortunato! Ho ancora il cartone in casa perchè mia figlia la sta utilizzando come casetta.
Nel bagagliaio della mia Scenic 2a serie c'è entrata ad hoc (sembrava che la macchina fosse stata fatta su misura!)
:eek:

grazie molte !!!
:)

Dynamic ha detto:
..come da titolo cercavo le misure ESATTE dell'imballo

Come promesso, ho preso le misure dello scatolone. Confermo naturalmente le indicazioni di Howie (100x50 altezza 70). Sui fianchi dello scatolone, nel cartone, ci sono quattro buchi da usare a mo di maniglie. Il peso è completamente sbilanciato da un lato per cui vanno usate le maniglie che equilibrano la scatola. Se lo tirerai fuori dall'alto, deve aiutarti qualcuno sennò resti piegato a 90° ;) perchè pesa tanto e tutto sul davanti. Appena acceso è molto probabile che durante la riproduzione della videata blu, presenti gli angoli superiori macchiati di rosa. E' normale, ciò è causato dal trasporto. Le macchie se ne vanno in un paio di giorni.
ciao

Bidddo (°J°) ha detto:
Come promesso, ho preso le misure dello scatolone. Confermo naturalmente le indicazioni di Howie (100x50 altezza 70). Sui fianchi dello scatolone, nel cartone, ci sono quattro buchi da usare a mo di maniglie. Il peso è completamente sbilanciato da un lato per cui vanno usate le maniglie che equilibrano la scatola. Se lo tirerai fuori dall'alto, deve aiutarti qualcuno sennò resti piegato a 90° ;) perchè pesa tanto e tutto sul davanti. Appena acceso è molto probabile che durante la riproduzione della videata blu, presenti gli angoli superiori macchiati di rosa. E' normale, ciò è causato dal trasporto. Le macchie se ne vanno in un paio di giorni.
ciao

grazie molte !!(e 2!)
:)