• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

info diffusori

davide2007

New member
Ciao,
ho comprato un Cambridge A1 MK3 usato , e vorrei un consiglio sui diffusori da abbinare con un prezzo abbordabile (eventualmente poi da migliorare ) ,con un'occhio alla percezione del dettaglio dei suoni .
grazie

Ciao,
ho comprato un Cambridge A1 MK3 usato , e vorrei un consiglio sui diffusori da abbinare con un prezzo abbordabile (eventualmente poi da migliorare ) ,con un'occhio alla percezione del dettaglio dei suoni .
grazie

Ciao io ho lo stesso amplificatore collegato a delle Kef Coda 70...suono abbastanza dettagliato e non troppo enfatizzato né sulle basse frequenze né su quelle alte...insomma tipo monitor...Hanno il tw montato inferiormente....tutti e due acquistati usati..

grazie del suggerimento ...ho letto un paio di recensioni e non sono affatto male. Stavo anche pensando alle Davis-Acoustics.