• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

info da neofita

simone.sol

New member
ciao a tutti,ho da poco aggiunto al mio sistema (dvd receiver della teac modello dr-h300 che mi pilota 2 casse da scaffale della canton modello gle 402 e un sub della indiana modello harbour s.8) un paio di torri magnat supreme 1000 che ho messo al posto delle canton e devo dire che il risultato mi piace un sacco!!!

volevo chiedere se mettendo le 2 canton sulla libreria dietro al divano e cambiando il dr-h300 della teac con un qualche sintoamplificatore potrei farmi un sorround in salotto?del centrale potrei fare a meno?sotto la tv non avrei posto fisicamente e quindi risulterebbe un impianto 4.1 giusto?

con cosa potrei rimpiazzare il dr-h300 e che abbia obbligatoriamente anche il telecomando visto che con l'impianto ci ascolto principalmente la tv xbox e radio via internet?

budget non so...max 400 euro?

Il budget consente l'acquisto di un sindo di fascia bassa, comunque di tutto rispetto.
Il cantrale è cosigliato ma se i frontali non sono molto distanti tra loro (due metri o poco meno) potresti anche non implementarlo.
L'importante è che nel setup sia selezionato come "assente"

le torri sono a circa 2 metri non di piu'...cosa mi consiglieresti di comprare come sinto?su quella fascia di prezzo...