• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

INFO: Cosa scegliere tra Phil. 37PFL5405H e Sam.LE37C650

theflyer1972

New member
buon giorno
da un neo iscritto:
chiedo lumi ai più esperti
vorrei acquistare un TV 37 lcd non led che ritengo ancora troppo cari per le prestazioni che offrono
tra :
philips 37PFL5405H e samsung LE37C650
cosa mi consigliate
guarderei poco digitale sd
molti divx e mkv in hd
grazie
:cool:

Benvenuto: hai inserito la discussione nell'area relativa alle discussioni ufficiali (che sono gli approfondimenti tecnici riguardanti determinate serie di tv), mi raccomando, presta più attenzione la prossima volta.

Nessun problema, un errore può capitare.
Venendo alla tua richiesta, il 5405 l'ho poco presente, quindi non mi sbilancio, ma il samsung è sicuramente buono (per certi versi è migliore degli edge led samsung, secondo me).

e si ! ho letto la discussione sulla serie c650
ma so anche della tradizione philips ma di questo modello non riesco a trovare info

vorrei anche capire l'audio dei due TV philips so che anche qui se la cava bene

Considera che l'audio delle tv piatte, con poche eccezioni (i loewe, per esempio, sono mediamente buoni e decisamente sopra la media), non è così eccezionale, quindi non ti aspettare troppo (quando siamo su livelli discreti, è già molto).

Il 5405 non lo conosco, ma da più parti nel forum ho letto che l'audio dei samsung è inferiore rispetto a Philips.
Per quanto riguarda il mio, con l'opzione surround accesa, l'audio è ottimo (sempre relativamente alle possibilità di questi tv).

Capito grazie sull'audio meglio collegarci un imp. esterno :)
Mi piacerebbe sapere se cè qualche possessore del 5405
e sapere da lui come è la qaulità video