• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

info collegamento blu-ray

janixcris

New member
Salve a tutti.innanzitutto complimenti per il bel forum. vi espongo il mio dubbio. ho un sistema lg all in one.questo: http://alatest.it/recensioni/home-theater/lg-lh-sw6200/po3-32330556,78/ . possiede sia l'optical in che il coaxial in. vorrei acquistare un lettore blu-ray da collegare tramite l'ottico al suddetto lg e sfruttarlo per mandare il segnale audio alle casse. avrò problemi nelriprodurre i nuovi formati DTS HD ecc. ecc. essendo l'lg vecchiotto? grazie a tutti per eventuali risposte!

Si avrai problemi... le nuove codifiche passano solo da HDMI....non da ottico e coassiale. Quindi se ci ascolterai le nuove codifiche con un DTS HD MA sentirai un normale DTS....e con un DD TRUE HD sentirai un normale Dolby Digital.

un'ultima informazione per cortesia.se io compro un lettore bluray con uscita analogica 5.1 posso attaccare le 6 casse dell'impianto che ho?ogni cassa alla fine ha 2 fili che si attaccano ai morsetti dell'lg.esistono per caso degli adattatori per collegare i 2 fili di ogni cassa alle singole uscite RCA del lettore bluray?