• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Info case Gold

touareg

New member
Ciao,
sono interessato all'acquisto di un case con finitura gold,
ed ho visto il "Case Arisetc Accent HT 400 Gold",
purtroppo non sono riuscito a trovarlo in nessun sito.
Qualcuno sa se si trova ancora, magari con un altro marchio?
Potrebbe interessami anche usato.
Grazie.

caspita stavo per aprire un topic identico anche a me piaceva molto questo case ma penso siano falliti visto che non hanno piu neanche una homepage:cry: :cry: mi associo nella richiesta d'aiuto e un grazie a tutti per il supporto che date anche ai principianti come me!

DMD ha detto:
anche perchè attualmente sul mercato i case gold sono rari
e ma allora giri il coltello nella piaga :D :D parli bene tu che c'e l'hai gia a casa! infierisci pure:D :D :D a parte gli scherzi sui siti stranieri avevo trovato qualcosa anch'io ma preferisco aquistare in italia dopo aver cercato invano un sintoamli gold mi sono rassegnato e l'ho preso nero mi sa che alla fine tocchera anche al case la stessa colorazione..........

Quello che non capisco perche alcune case non facciano i modelli gold, ho idea che siamo in pochi e loro danno retta alle ricerche di mercato :(