• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Info bd3200 ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Hanamichi_

New member
Salve a tutti, vorrei avere delle info sul lettore philips bdp3200. Al centro commerciale della mia città lo vendono a 79 euro (non mi pare tanto) e credo di comprarlo in questi giorni. Qualcuno lo possiede ? Inoltre mi son chiesto delle domande riguardo al blu-ray in generale, e spero qualcuno mi le chiarisca ^^
1 Ogni lettore blu-ray ha la stessa qualità video/audio o differisce da lettore a lettore ?
2 Per la upscaling c'è bisogno per forza di un cavo HDMI ? Quanto costa quest'ultimo ? La sua qualità è standard da cavo a cavo ?
3 Scaricando dei contenuti da BD live dove vanno a salvarsi ? Il lettore che comprerò ha una certa memoria ? Se si quanta ? Ed è possibile spostare i contenuti scaricati da BD live su una penna usb ?
4 Io non possiedo delle casse per la tv o roba varia, quindi l'audio che sentirò come sarà ?

Inoltre potete assicurarmi che il philips bdp3200 ha sia la upscaling che il BD live ? E inoltre sapete dirmi se supporta abbastanza tipi di audio ? (non me ne intendo).
Per ora è tutto, magari aggiungo altre domande se me ne vengono.
Buone feste a tutti ;) !

_Hanamichi_ ha detto:
Qualcuno lo possiede ?

Si certo. C'è anche un thread dedicato.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198384

1 Ogni lettore blu-ray ha la stessa qualità video/audio o differisce da lettore a lettore ?

Dipende dalla potenza di elaborazione e dalle decodifiche supportate.

2 Per la upscaling c'è bisogno per forza di un cavo HDMI ? Quanto costa quest'ultimo ? La sua qualità è standard da cavo a cavo ?

Se non usi l'HDMI col BDP3200 hai solo l'alternativa dell'uscita video composita che ha una bassa risoluzione e quindo non può essere upscalata.

Un cavo HDMI va da 10 euro in su. Secondo la qualità e ed il costo si possono raggiungere risoluzioni diverse.

3 Scaricando dei contenuti da BD live dove vanno a salvarsi ? Il lettore che comprerò ha una certa memoria ? Se si quanta ? Ed è possibile spostare i contenuti scaricati da BD live su una penna usb ?

Questo lettore non ha memoria interna dedicata a salvare i contenuti BD live. Ti serve una memoria USB ( flash o HD ) collegata alla porta USB anteriore ( quella posteriore è riservata al modulo WI-FI )
Quindi i contenuti BD LIve si trovano tutti sulla penna USB, ma penso siano criptati e non utilizzabili.

4 Io non possiedo delle casse per la tv o roba varia, quindi l'audio che sentirò come sarà ?

Dipenderà dalla qualità degli altoparlanti della tua TV ( che in genere nei TV piatti non è esattamente il massimo )

Inoltre potete assicurarmi che il philips bdp3200 ha sia la upscaling che il BD live ? E inoltre sapete dirmi se supporta abbastanza tipi di audio ? (non me ne intendo).

Beh ovviamente fa l'upscaling verso risoluzioni maggiori. E ha anche il supporto BD live. Inoltre permette di vedere anche i video di Youtube e consultare il proprio profilo di Picasa tramite la presa ethernet.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.