Info altezza precisa G20 50" con base.

• Autore discussione Autore discussione mozi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mozi

New member
Ciao, penso di acquistare il 50" G20 ma sul sito Panasonic vedo che l'altezza del TV completa di base è di 80,8cm mentre il mobile dove andrà posizionato offe uno spazio di 79.5 cm ...

Chiedevo se un possessore di G20 mi può gentilmente confermare la misura in altezza con la base, perchè purtroppo non trovo un rivenditore che abbia il 50 esposto.

Grazie mille :)

mozi ha detto:
Ciao, penso di acquistare il 50" G20 ma sul sito Panasonic vedo che l'altezza del TV completa di base è di 80,8cm mentre il mobile dove andrà posizionato offe uno spazio di 79.5 cm ...

Chiedevo se un possessore di G20 mi può gentilmente confermare la misura in altezza con la base, perchè purtroppo non trovo un rivenditore che abbia il 50 esposto.

Grazie mille :)

Ti consiglio di porre la domanda nell'apposita discussione ufficiale, avrai sicuramente maggiori possibilità di ottenere una risposta.

Grazie del consiglio, ma non ho postato nella discussione ufficiale per la "banalità" della domanda. Ora è tardi, sarebbe cross-posting :(

Utilizzate le altre discussioni già esistenti, per i panasonic ed il G20 in particolare, grazie.
Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.