• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Info Acquisto TV 55-65"

hellasfede

Member
Ciao a tutti,

sono da un pò di tempo fuori dal mercato delle TV ma devo sostituire la principale TV nel mio open space causa guasto pannello, di seguito info sulla stanza:
- open space sempre in ombra
- 3 mentri dal divano e 6m dalla tavola (focus dal divano nel senso che dal tavolo viene guardato poco).
- spazio non è un problema può starci dal 55 al 75 e oltre, budget indicativamente dico 1k ma c'è margine se un modello è consigliato.
- visione netflix, prime e canali digitale terrestre (no console ecc).

Grazie mille,
Federico

Tcl C7L 75" LCD miniled.
1024€ - 100€ di cashback da Unieuro, Mediaworld con tessera fedeltà o da Comet.
Non perdere tempo a scervellarti o cercare altro perché di meglio non c' è col tuo budget, sono in offerta questo weekend e il Cashback scade a metà mese.

@hellasfede Prego
:)
Da 65" ci sarebbe il Samsung S90F a 1199€, leggermente fuori budget ma ne vale la pena sforare.

Altrimenti, ci sono i soliti miniled cinesi di Hisense o tcl con cui stare entro i 1000€

Ultima modifica:
Ciao, mi intrometto nella discussione perché ho la medesima domanda: devo sostituire un Hisense H55U7A acquistato nel 2018 e, che ora, sta diventando, a poco a poco, nero.
Prima di procedere, da ignorante, vorrei capire, come mai consigli spesso questi S90F

Lo consiglio perché al momento si trova ad un ottimo prezzo sotto i 1200€ e perché ha un pannello QdOled 🙂
Se si bada di più alla qualità costruttiva, spendendo di più e rinunciando al pannello QdOled, la valida alternativa è l' LG C5.

Va bene, lo ho preso, l'estensione di garanzia samsung di tre anni costa circa 220€ dal loro sito, non è poco, mi chiedo se ne valga davvero la pena: dovrebbe essere di una qualità costruttiva orrenda per guastarsi dopo soli cinque anni.

Io non ci metterei la mano sul fuoco. Se non si cambia spesso TV, può valere la pena fare l' estensione

Caspita, mi fai preoccupare ancora prima di averlo in casa: prossima spesa estensione di garanzia, appena possibile.
Giusto per curiosità: hai conoscenza riguardo una eventuale fragilità di questi televisori?