Info acquisto McIntosh MA6300,ottimo ampli o solo marketing?

Prima del cambio dei listini che è avvenuto qualche mese fà.
Ad esempio l'MA7000 da oltre 13000 euro è passato a 10.600 euro di listino
 
Si ma alla fine per l'utente finale è cambiato poco o niente solo che deve abituarsi ai nuovi sconti a fronte però di prezzi di partenza più bassi.....non si può certo avere la botte piena e la moglie ubriaca :D
Ora il massimo è il 30% di sconto (che è tantissimo ugualmente) e infatti l 6300 da 4100 di listino Carmine lo paga 2900 euro.
 
Ultima modifica:
Non sono prodotti nuovi da ordinare ma prodotti riciclati....dai retta a me. E' roba che si ha a terra o che viene venduta per nuova ma non lo è.

Al 40% mi compro il 6600 ma me lo devono fare arrivare imballato ermeticamente dalla MPI Italia direttamente senza ulteriori passaggi!!!
 
ho chiamato un negozio di fiducia di Napoli è mi ha fortemente sconsigliato l'MA6300 dicendo che il maestro 70 suona meglio,mentre un caro amico Antonio Leone mi consiglia fortemente l'MA6300,con Antonio mi sono trovato sempre bene
 
Non so che intendi per prodotto riciclato ma, il 6600 col 40%(il massimo sconto che ho sentito)....non solo, non ricordo chi, ha preso un mcd301 col 36% di sconto.
Per il resto, non so che dire....
 
Premessa : ho il mcintosh ma6300 abbinato alle Chario delphinus.
Prima di comprarlo ho letto tutti i commenti a riguardo molto contrastanti, le riviste specialistiche che lo hanno recensito ne parlano benissimo, la maggioranza nei forum ne parla meno bene, ma raramante ne sono stati in possesso, quindi mi sono chiesto, "in base a quali situazioni di ascolto lo hanno giudicato?", "sono state fatte delle sessioni di ascolto?".
La soluzione è sempre la stessa: giudicare con le proprie orecchie.
Arriviamo al dunque, io mi trovo benissimo con questa accoppiata, l'ampli è molto trasparente, non colora (forse è questo il motivo per cui viene criticato?), non ha alcuna difficoltà con il basso carico delle chario, rispetto all'amplificazione precedente le fa suonare con una risposta in frequenza molto più ampia sopratutto nelle basse frequenze e dinamica e corrente per me non mancano affatto.
 
certo però se su 100 persone 80 mi dicono che il 6300 è fuffa evito di farmi tipo 40 km per ascoltarlo con le Chario :D

Antonio Leone ce l'ha in negozio quindi 40 km per 3000 euro di spesa me li farei a piedi con le casse in spalla pur di provarlo :D
Anche se l'ascolto fosse a pagamento!
 
Ultima modifica:
Quoto l'intervento di Doraimon in toto e aggiungo che faresti una gran c*****a:D se non ti fai i 30 km per sentirlo con le tue orecchie.
 
Top