• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Info acquisto LCD o Plasma 37''

zippo77

New member
Ciao a tutti del forum!
Sono un nuovo utente e guardando qua e là mi è sembrato che questo sia il miglior forum relativo ad apparecchiature audio/video in circolazione.
Vorrei porvi un quesito sperando di ricevere da parte vostra un aiutino dato che non mi ritengo particolarmente competente in materia di lcd/plasma visto che provengo da un vecchio CRT.
Ho a disposizione uno spazio per il TV per poterci posizionare un lcd o plasma da 37'' o al max da 40'' ma non ho la minima idea su quale prodottto orientarmi: lcd o plasma, hd ready oppure full hd (interlacciato o progressive)..... ho un ricevitore satellitare senza sky e senza hdmi ma solo con presa scart, un impianto home theatre della bose con ingressi video composito ed s-video, un lettore DVD della samsung con ingresso HDMI con harddisk integrato da 250GB e soprattutto gradirei vedere la TV oggi e per un pò di anni in maniera decente....
Avete qualche indicazione da darmi, un mio amico mi ha proposto il panasonic TH-37PX70E, che ne pensate?

Grazie per l'interessamento.
Ciao

Ultima modifica:
Ciao zippo benvenuto.

Le considerazioni di base nella scelta del TV sono sempre le solite:

- budget
- distanza di visione
- sorgenti

Visto che comunque hai limitazioni di spazio hai una certa gamma di LCD tra cui scegliere sia Hd Ready che FHD mentre per i Plasma (escludendo i 42") l'unica scelta è panasonic. Ti consiglio di leggerti i vari 3d relativi ad ognuno dei modelli di tuo interesse e se dovesse avere ancora dubbi potrai postare direttamente nei 3d specifici le tue richieste.

Ciao

P.S. il tuo amico ti ha consigliato bene ;)