Amici del Forum,
ho bisogno di un vostro aiuto.
Ormai leggendo di tutto e di più, grazie a voi ho capito che il mio prossimo acquisto deve essere PLASMA. Su questo punto non vorrei tornare indietro.
Detto questo veniamo al quesito.
Distanza di visione 3,30 – 3.50 mt ,
Tv da utilizzare prettamente per cinema serale in ambiente senza luci dirette, l’antenna non la collegherò per niente, utilizzerò Sky hd , Dvd , gradatamente Blu-Ray .
La mia idea di acquisto è caduta sul Sam PS50C6900 (€ 1300) o escluso il C7000 (€2000) per 2 motivi, il primo non vorrei arrivare a quella cifra (devo acquistare anche il BR) e secondo non giustifico i 700 € di differenza. Correggetemi se sbaglio.
Però leggendo voi, ho capito che potrei osare qualcosa in polliciaggio.
Nei negozi ho trovato LG 60PK350 a €1300
Che mi dite di quest tv paragonata al SAM PS50C6900?
Premetto che del 3D non mi interessa più di tanto.
Polliciaggio elevato con qualche annetto alle spalle o il più recente C6900 ?
Grazie dell’aiuto
Se ritenete di consigliarmi altri modelli, dite pure .
GRAZIE
ho bisogno di un vostro aiuto.
Ormai leggendo di tutto e di più, grazie a voi ho capito che il mio prossimo acquisto deve essere PLASMA. Su questo punto non vorrei tornare indietro.
Detto questo veniamo al quesito.
Distanza di visione 3,30 – 3.50 mt ,
Tv da utilizzare prettamente per cinema serale in ambiente senza luci dirette, l’antenna non la collegherò per niente, utilizzerò Sky hd , Dvd , gradatamente Blu-Ray .
La mia idea di acquisto è caduta sul Sam PS50C6900 (€ 1300) o escluso il C7000 (€2000) per 2 motivi, il primo non vorrei arrivare a quella cifra (devo acquistare anche il BR) e secondo non giustifico i 700 € di differenza. Correggetemi se sbaglio.
Però leggendo voi, ho capito che potrei osare qualcosa in polliciaggio.
Nei negozi ho trovato LG 60PK350 a €1300
Che mi dite di quest tv paragonata al SAM PS50C6900?
Premetto che del 3D non mi interessa più di tanto.
Polliciaggio elevato con qualche annetto alle spalle o il più recente C6900 ?
Grazie dell’aiuto
Se ritenete di consigliarmi altri modelli, dite pure .
GRAZIE