Guarda ,sulla scatola c'è scritto bd-H6500/ZF e poi una sfilza di sigla di nazioni tra le quali IT e UK.
Il manuale ricordo era in italiano , ricordo perché poi ho scaricato quello inglese; magari saro' un po' snob ma ho la convizione che le traduzioni in italiano siano fatte , dal punto di vista tecnico, maluccio.
Sono convinto che i modelli per l'europa siano tutti uguali, poi è il SW che cambia.
Infine ho lanciato infinity, ma ieri avevo qualche problema con la rete a 5GHz dove è aggangiata anche la TV sony e su entrambe infinity era molto lenta ma alla fine con il sammy sono riuscito a fare un test che è a menu' di infinity sulla velocità della linea.
ieri ti ho chiesto come si fa a trovare l'app perché appena acquistato per curiosità avevo cercato questa app e non l'avevo trovata.
Evidentemente è stata inserita ultimamente.
Io del servizo Samsung piu' di tanto non mi fiderei; spesso sono call center non italiani e piu' di chiederti hai aggiornato il SW ? e portalo in assistenza non fanno.
Ho il dubbio inoltre che si stiano sbagliando con netflex che in italia non c'è e non potresti comunque avere se non qualche artificio ( in ligua inglese) sull'indirizzo ip del router o altro.
A me Infinity non interessa ma mi pare che sia di mediaset e quindi solo per l'Italia.
Prova a richiamarli.