Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kestral ha detto:Cosa ne pensate di questo kit 5.1? Lo consigliate se accoppiato ad un ampli Onkyo o Pioneer?
m2496 ha detto:salve,vorrei acquistare il kit infinity Beta HCS.ki mi consiglia un buon amplificatore per questo kit???
bitter2 ha detto:Non c'è proprio nessuno che abbia questa accoppiata, o l'abbia ascoltata a casa di un amico ?
Grazie.
Bitter
teodog ha detto:Sono d'accordo !! Le Kef 2005.2 (da quanto si sente dire qui nel forum) sono da consigliare!
Guarda se ti piace l'estetica,per quanto riguarda il suono nel forum i possessori sono sono tutti entusiasti e le critiche sui vari magazine positive!
bitter2 ha detto:Grazie per le risposte, credo che abbandonerò l'idea di comprare le primus.
Il problema è che non sò dove comprare e a che prezzo le beta.
Inoltre, dovrei affiancarle con un ampli yamaha non molto costoso: quale ?
Resto fiducioso in attesa di altri suggerimenti.