Inferno di Dario Argento

Marlenio

New member
Ciao,
qualcuno sa per caso se ci sono notizie e/o speranze per questo titolo? Sono molto tentato di prendere la versione americana della AnchorBay in inglese (ho il loro "Profondo Rosso" che è veramente ottimo considerata l'età), ma vorrei evitare di prendermi doppioni.

Se non mi sbaglio, è l'unico film di Dario Argento ancora non passato in DVD: chissà se è per motivi di diritti... :confused:

Ciao Marlenio,
ho la R1 di Inferno e non mi piace mica tanto (vedi questo post ma sopratutto questo), speravo in un'edizione decisamente migliore ma niente da fare, ben lontano dalle versioni R1 di Deep Red e Suspiria, molto molto lontano!
IMHO un dvd per amanti del genere, nulla di piu'...

angelone ha detto:
Ciao Marlenio,
ho la R1 di Inferno e non mi piace mica tanto
[...]

Ciao Angelone,
mi ricordavo di avere letto i tuoi commenti... più che altro pensavo di prenderlo dato che considero "Inferno" forse il film più "visionario" di Dario Argento insieme a "Suspiria" (e tra poco dovrebbe iniziare a girare l'ultimo sulla trilogia sulle tre Madri"), e mi piaceva averlo su DVD. In altre parole, la VHS ha quasi il nastro triturato... :D

Comunque, ancora non capisco perchè le varie case italiane non lo abbiano fatto uscire, magari in "special edition". :confused:

Marlenio ha detto:
.....Comunque, ancora non capisco perchè le varie case italiane non lo abbiano fatto uscire, magari in "special edition". :confused:
Bisognerebbe aprire una sottoscrizione e proporla con le firme ... magari qualcuno si convince a produrlo sto benedetto DVD !! :O

Oppure lo proponiamo a 10baggio che se acquista i diritti, potrebbe fare il "colpaccio" all'interno della sua nuova attivita' di editore di titoli rari ;)

Riapro il 3D con una bella notizia...

...Ma nessuno si è accorto che il DVD è disponibile per la vendita? L'ho ordinato proprio adesso. :D

FINALMENTE!!! Speriamo che non sia una schifezza.

Mi sa tanto di operazione commerciale collegata all'imminente uscita de "La Terza Madre".

Marlenio ha detto:
...Ma nessuno si è accorto che il DVD è disponibile per la vendita? L'ho ordinato proprio adesso. :D

FINALMENTE!!! Speriamo che non sia una schifezza.

Mi sa tanto di operazione commerciale collegata all'imminente uscita de "La Terza Madre".
Noooooooooooo !! :eek:
Davvero ?? :eek:
Mannaggia agli HD che mi stanno facendo perdere tutto e seguire poco ... :rolleyes:

Azz... ma e' gia' uscito ?? Si trova ovunque ?? :confused:

Grazie Marlenio, lo compro subito ! ;)

Highlander ha detto:
Azz... ma e' gia' uscito ?? Si trova ovunque ?? :confused:

Grazie Marlenio, lo compro subito ! ;)

Uscito. Ordinato proprio oggi da DVD-Store, disponibilità immediata. :D
Non vedo l'ora di averlo nell'HTPC. :D :D :D

Fatto il salto da Imagery... ieri sera.

Il contenuto del DVD è ridotto al minimo: film e trailer, audio DD 2.0.. La qualità video è discreta, ma non fa certo gridare di gioia, anche se mi aspettavo peggio.

Thanks
Io ci vado domani ;)
Cosi mi faccio un week-end tribute a Dario ;)
Comincio con Profondo Rosso domani sera, Suspiria sabato e Inferno domenica :D

Marlenio ha detto:
. La qualità video è discreta, ma non fa certo gridare di gioia, anche se mi aspettavo peggio.
se i dvd nella media fossero così ci metterei la firma.Mi fa più arrabbiare un dvd come il codice da vinci che è una vera schifezza come qualità video(ho detto il primo che mi è venuto in mente,ma ultimamente ce ne sono parecchi di dvd con film recenti che fanno schifo)

Marlenio ha detto:
...e a fine mese "La Terza Madre". :D
Magari .. :D
Ma gia' e' previsto per fine mese ?? :eek: o dicevi cosi' per ridere ?? :D

@luctul

Io non sono tanto d'accordo ... saro' capitato bene ... ma vedo piu' discontinuita' qualitativa nei supporti HD che negli SD :cool:
Tanto che un SD si compra oramai a poco e quasi a scatola chiusa, un HD ci si pensa, si chiede a chi lo ha, si richiede ad un altro che lo ha (nel caso il primo che ha espresso il giudizio sia di "bocca buona" e in preda alla sindrome dell'HD :D ) .... insomma un acquisto poco sereno visto pure quello che costano ...... :D