• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Infarinatura su Powerstrip

Ricky86

New member
Come da titolo ragazzi aiuto,come faccio ad usarlo essendo sicuro di non fare danni ai monitor.Indicazioni suggerimenti e tutorials (anche link dove scaricarli) sono ben accetti,voglio imparare ad usarlo!!! Grazie Ricky.

Un buon inizio è il loro forum.
Quì c'è una vecchia guida.
Due consigli: prima prova ad utilizzare il timing che trovi in rete per la tua configurazione. Se non trovi nulla, fai piccoli cambiamenti alla volta e .... :sperem:
mandi
Paolo

Grazie Paolo (ti confesso che quando ho visto che sei stato il primo a rispondere ho avuto paura di una piccola stoccatina,sai com'è di powerstrip se ne parla a iosa) sai se c'è qualcosa in italiano? io ho scaricato la versione 3.63 ma l'exe free è quella completa o ne esiste una versione in commercio? Bye Ricky.

Ricky86 ha detto:
...sai se c'è qualcosa in italiano?
avevo trovato qualcosina ma delle versioni vecchie. Vedo se trovo qualche link (oppure cerca con google ;) )
cut l'exe free è quella completa o ne esiste una versione in commercio? Bye Ricky.
mi risulta che le versioni siano tutte shareware, basta un piccolo contributo e ti sparisce il countdown (unica limitazione) ;)
mandi
Paolo