• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Infarinatura su Powerstrip

Ricky86

New member
Come da titolo ragazzi aiuto,come faccio ad usarlo essendo sicuro di non fare danni ai monitor.Indicazioni suggerimenti e tutorials (anche link dove scaricarli) sono ben accetti,voglio imparare ad usarlo!!! Grazie Ricky.

Un buon inizio è il loro forum.
Quì c'è una vecchia guida.
Due consigli: prima prova ad utilizzare il timing che trovi in rete per la tua configurazione. Se non trovi nulla, fai piccoli cambiamenti alla volta e .... :sperem:
mandi
Paolo

Grazie Paolo (ti confesso che quando ho visto che sei stato il primo a rispondere ho avuto paura di una piccola stoccatina,sai com'è di powerstrip se ne parla a iosa) sai se c'è qualcosa in italiano? io ho scaricato la versione 3.63 ma l'exe free è quella completa o ne esiste una versione in commercio? Bye Ricky.

Ricky86 ha detto:
...sai se c'è qualcosa in italiano?
avevo trovato qualcosina ma delle versioni vecchie. Vedo se trovo qualche link (oppure cerca con google ;) )
cut l'exe free è quella completa o ne esiste una versione in commercio? Bye Ricky.
mi risulta che le versioni siano tutte shareware, basta un piccolo contributo e ti sparisce il countdown (unica limitazione) ;)
mandi
Paolo