• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

InFamous

ciandro81

New member
Bello bello bello.

Per ora sto rigiando piu volte alla demo, e mi piace davvero moltissimo un bel mix tra assassin creed (che ho adorato) e GTA (che odio...) con tanto tanto stile e controlli semplici e immediati.

C'e tantissimo da fare e da vedere...Ottima esclusiva PS3.

qualcuno l'ha gia comprato?

il demo mi è piaciuto e credo che in futuro lo comprerò l'unica obiezione è che ricorda un pò le meccaniche di gioco di spiderman 2 per ps2 nei pregi e nei difetti. Ma sembra proprio un bel gioco con buone idee. Bisognerà vedere bene come funziona la scelta tra good and evil però

ciao

La demo l'ho provata, diciamo che non è il mio genere, ma usato penso si possa comprare come il suo diretto concorrente Alex Mercer, in attesa di Batman......:D

e stato primo in classifica diverse settimane, spodestato proprio da prototype

quest'ultimo l'ho provato da un collega e mi ha preso molto meno. graficamente nn e un gran che e l'ambientazione monotona

Mi chiedo comre mai sony abbia sponsorizzato poco questo titolo.

A mio avviso e IL GIOCO dell'anno: trama intrigante, buona relizzazione tecnica, ottima regia le vignette stile comics sono fantastiche.

e poi ci sono mille cose da fare, e impossibile perdersi, i poteri sono tutti utili e belli da usare..

veramente un gran gioco.

a me non sembra l'abbiano sponsorizzato poco (forse in italia ma non ne sarei sicuro) in inghilterra e negli usa e su tutti i contenuti scaricabili dell'E3 era il titolo più pompato. C'è anche su playstation home una location apposita dove è presente anche un mini gioco.(non ricordo però se si trova anche su home europa (ho login sia europea che statunitense))

ciao