Inesperto perplesso

Io prenderei quello che costa meno :D , proprio perche' costa meno :D
Tanto per capirci, io ho un S20, e mi ci trovo benone, e non penso di cambiarlo per i prossimi anni!
Se non hai mai avuto plasma, noterai cmq un balzo in avanti, qualsiasi cosa tu sceglierai!
... e quando andrai a casa di amici che hanno un lcd // lcd penserai: ma cos'e' sta roba, come fanno a vederla ?!?

MALEDETTA IKEA!!!!! :mc: mi sono innamorato della serie hemnes ma il mobile TV era o di 110 cm o di 160... -.-
ovviamente ho toppato e staccarlo dalla scaffaliera è veramente brutto. nick sai le misure precise del 46 e del 50 della GT e VT?

MA CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAA :) ormai sono avvelenato, appena mi danno lo stipendio mi compro il 46 gt30. sperando di non trovarlo difettoso, senno sfogo i rancori verso ikea anche verso di loro. Sono una bestia di quasi 2 metri non ne saranno felici :)

a parte gli scherzi. 1 cm non va bene? altrimenti sono nella merda il 42 a sto punto mi sta stretto, ne ho visto uno qui a lavoro mi sono messo a 3 metri, non va bene!

Studiati un sistema di estrazione dell'aria da dietro allora ..... perche' dietro scaldicchiera'.... :D

però ti vorrei far capire.
il mio è un mobile completo: Mobile TV 110 cm contornato da due scaffaliere con sportello in vetro e "coperto in alto da un elemento di collegamento di egual misura 110 cm. diciamo che fa effetto scatola, ma dietro l'aria passa perchè è alto. CREDO E SPERO

in alternativa che suggerisci di fare? per l'aerazione?

beh, o compri un 42, oppure ti ingegni per "costruire" un estrattore.
hai idea di cosa potrebbe succedere verso luglio // agosto ???

beh, o compri un 42, oppure ti ingegni per "costruire" un estrattore.
hai idea di cosa potrebbe succedere verso luglio // agosto ???

Il discorso è che io vivo in campagna, ho una villa molto grande e abb fresca, la camera si trova al secondo piano, muri spessi 4 finestre, 20 mq di camera, sinceramente ti dico non uso il tv 4 ore di seguito, si e no si intervallano due ore qua due ore la, non vorrei arrivare a staccare la scaffaliera. non vorrei proprio!

Che ti devo dire??? il rischio e' tuo!

mi sa che faccio una bella cosa, cambio tutto il mobile tv tanto sono in tempo ancora avendolo preso da poco e mi compro il VT 50 pollici.
Solo un dubbio, del gt so praticamente tutto ora, ma ho letto sporadicamente del VT e so che ha molti problemi con sti famigerati aloni verdi, che dici mi conviene andare sul sicuro con il GT 50 pollici?

ti stavo proprio per consigliare di cambiare il mobile! :D cmq se opti per il VT50 e ti rendi conto che è affetto dai noti problemi puoi sempre fartelo sostituire con un GT oppure dalla nuova serie ST ;)

Si conviene andare sulla gamma Panasonic 2012!
Ottimo compromesso prezzo prestazioni pare essere l'ST50.

Però dovresti fissarti un budget per il 50 pollici!!

Qui, nel primo post trovi recensioni e prezzi di listino dei nuovi Panasonic
http://www.avmagazine.it/forum/74-d...d/207276-line-up-plasma-panasonic-2012?p=3348..........[CUT]

l'ho trovato e cercato, sono un po dubbioso sulle nuove uscite, ma sembra uno splendido prodotto anche dalle poche recensioni trovate. TX-P50ST50 vs 46gt30, vale la differenza di prezzo di 400 e passa euro? secondo voi esperti?

mi correggo non l'ho trovato, era un ST30 a 1200 euro. comunque. mettiamo caso costi intorno ai 1300 euro, vale la differenza di prezzo di circa 500 euro MINIMO o per ora mi butto sul GT? che non mi sembra affatto una ciofeca :) please help me. vorrei acquistare entro sett prox

Per avere il prezzo migliore, e' buona cosa comprare il modello dell'anno prima successivamente all'annuncio di un nuovo modello.

SEMPRE!
COMUNQUE!
DOVUNQUE!

in effetti hai pienamente ragione. poi le cose vanno analizzate e bisogna rischiare un po, ho visto che il 46" e il 50" gt30 non sono molto soggetti a aloni verdi. speriamo bene, in settimana acquisto e vi faccio sapere. grazie atutti a te karlo in particolare ^^.
ciao ragazzi :)