• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

inesperto,lcd 37 pollici quale scegliere??

franz66

New member
inesperto,lcd 37 pollici quale scegliere??URGENTE

Salve a tutti chiedo quì perchè mi rendo conto dell'alta competenza,
vorrei acquistare un 37 pollici, ma, non ci capisco niente.
Sono rimasto indietro di qualche anno con la tecnologia e non vorrei prendere una sola.
Da collegarci avrei un sistema home video Philips wireless del 2003, una ps3 ed un ric digit.terrestre.
Sinceramente a me piace lo sharp 37d65e.
ore ho un philips 32 poll. con pixel plus etc. etc. si vede ma ovviamente con la ps3 non è il massimo.
Vorrei un consiglio per non sbagliarmi, se qualcuno può aiutarmi ne sarei felice, grazie.

Ultima modifica:
forse mi sono spiegato male, la tv che ho adesso è con tubo catodico ed il sitema home video è un lettore dvd philips che fa anche da ampli dolby surround, vorrei un consiglio spassionato ed aggiungo per non far perdere tempo a nessuno che vorrei spendere tra i 650 e 750 euro.

Il pollicciaggio e la cifra non ti consentono di compiere grandi slanci. Ti consiglio di guardarti in giro e vedere le tv che rientrano nel tuo budget, dopo di che guarda nei thread dedicati e scegli quello che ti sembra migliore, l'unica cosa non ti fidare di un consiglio lanciato al volo. Ciao